agenzia matrimoniale Maruska

117276 e 28613

Date: Fri, 5 Jul 2002 20:37:13 +0200

Subject: 117276-28613

Gentilissima signora Elisabetta,

Le scriviamo per annunciarLe che il 14 giugno io e Lena ci siamo sposati con rito civile nella mia città:
La cerimonia si è svolta in maniera sobria circondati dagli amici più intimi e tutto è andato a meraviglia.
Anche se abbiamo tardato molto per annunciarLe questa lieta notizia (dovuta soprattutto agli impegni post-matrimonio come ad esempio il rinnovo del permesso di soggiorno), Le assicuriamo che il nostro pensiero è andato spesso a Lei ed alla Sua agenzia e grazie alla sua serietà e gentilezza, abbiamo potuto percorrere tutto l'iter, dal primo incontro ad oggi, tutto nella massima trasparenza e certi di avere alle spalle una persona amica sulla quale contare, qualora ce ne fosse stato bisogno.

Adesso non ci rimane che farLe buona pubblicità (alcune amiche di Lena ci hanno già chiesto il Suo recapito).
Nell'attesa di poterLa, magari un giorno, conoscere di persona, con stima La salutiamo
Massimo e Lena

Vi ringraziamo moltissimo dei bei pensieri e delle belle parole.
Vi facciamo i nostri migliori auguri per una felice e serena vita di coppia e siate certi che effettivamente sempre potete contare su di noi
Elisabetta e Michal Maruska

Date: Tue, 02 Apr 2002 22:44:49 +0200

Gent.le Signora, Le scrivo per metterLa al corrente di come si è evoluta la mia storia con Lena.
Mi sembrava doveroso!

Dopo essere venuta nella mia città e avendo trascorso assieme le vacanze natalizie, il 9 gennaio siamo partiti assieme per Mosca, ci siamo fatti raggiungere da suo figlio Ruslan (ha fatto il viaggio in aereo dalla sua città a Mosca da solo!) e lì abbiamo trascorso assieme un' altra settimana. Ho potuto conoscerlo così di presenza, e posso dire che c'è stata subito una buona intesa. Il 16 gennaio, io sono ripartito per l'Italia e Lena con Ruslan per la loro città, ripromettendoci di incontrarci al più presto in Italia, per provare un periodo di convivenza. Dopo aver preparato Lena tutti i documenti(ed erano tanti!) che sarebbero potuti servire in Italia. Ed è così che il 1 marzo sono andato a Roma a prenderli.

Oggi è il 2 aprile, Ruslan va già a scuola (prende sempre bravissimo) e Lena , con tutti i problemi che potrebbero derivare dalla poca conoscenza della lingua, piano piano si sta integrando. La mia famiglia, che è molto numerosa, l'ha accettata molto bene, e io cerco di starle più vicino possibile per farla sentire meno sola.

Forse Le sembrerà un po' prematuro, essendo passati solo 4 mesi dal 1 incontro, ma già pensiamo di stare insieme per sempre e presto contiamo di sposarci.

Con l'occasione, volevo nuovamente ringraziarLa, non tanto per l'esito dell'incontro che poteva andare più o meno bene, ma quanto per la serietà e la chiarezza dei nostri colloqui che non lasciavano niente ad equivoci o malintesi. Spero anche un giorno di passare con Lena e Ruslan da Torino per avere il piacere di conoscerLa di presenza.

Cordiali saluti
Massimo, Lena e Ruslan

le lettere come la Sua sono sempre un piacere grande per me, La ringrazio di essersi ricordato e Le assicuro che non mi sembra per nulla prematura la vostra decisione. Si capisce di stare bene insieme non in base al tempo, ma all'intensità dei sentimenti e della voglia di costruire una famiglia, caratteristiche che dalle Sue parole sono evidenti

I nostri migliori auguri!

Date: Tue, 4 Dec 2001 19:18:04 +0100

Gentilissima signora,
le scrivevo per informarla che dal 22.11 al 29.11.01 sono andato a Mosca per conoscere Lena. Non riesco a descriverLe le sensazioni che ho provato nell'incontrarla per la prima volta alla stazione e la settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Il mio istinto aveva visto giusto e Lena si è mostrata quella ragazza bellissima e dolcissima, così come mi ero immaginato dalla foto.

Il 20.12 scenderà in Italia per passare con me le vacanze di Natale, e per poter conoscere la mia città, nella speranza di poter costruire, assieme a suo figlio, una bella e felice famiglia.

Nel ringraziarla per la sensibilità e la professionalità mostratami, volevo anche trasmettere , se non dovessimo sentirci prima, i migliori auguri a lei e famiglia, per un felice Natale e un sempre migliore Anno Nuovo.
Massimo

anch'io Vi faccio gli auguri per le feste e per tutto.. cancello la scheda di Lena e aspetto una vostra foto insieme!
cari saluti
Elisabetta de Carli Maruskova

le altre coppie


pagina scritta e curata da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova

Home page